sabato 26 marzo 2022

Figlio del tuono. Storie dal NeroPremio, la raccolta di racconti a cura di Alessio Valsecchi

La copertina del libro Figlio del tuono. Storie dal NeroPremio a cura di Alessio Valsecchi


Centauri motorizzati perseguitati da tempeste. Isole pregne di orribili divinità dimenticate. Sanguinari raduni annuali di un'élite senza pietà. Le sedute di psicoterapia di un faccendiere dei defunti.

Rinasce la speranza in un mondo distopico dilaniato dalla guerra tra uomini e macchine. Un padre e marito si ribella all'invasione della propria abitazione. Corse notturne in taxi da brivido. Un triangolo amoroso tutto tensione e caffè.

I dubbi di un figlio alle prese con la morte del padre. L'incessante lotta interiore di uno studente aspirante suicida. Colloqui di lavoro senza speranza. Un luogo perso dove tutto è stato e nulla sarà. I prodigiosi rimedi del dottor Dong per i desideri di paternità.

Creature fantastiche dall'ex Jugoslavia. Conflitti generazionali in un luna park dell'orrore. Il difficile rapporto tra madre e figlia al funerale di un amico d'infanzia. Un operatore sociale giapponese alle prese con un caso difficile nell'Italia nipponizzata del futuro. Uno studente universitario fuori sede in una casa in affitto troppo bella per essere vera.

Le storie raccolte in questo volume sono state selezionate tra le migliori in gara nelle edizioni 60, 61 e 62 del NeroPremio il concorso di narrativa thriller, horror e fantastica organizzato dal sito LaTelaNera.com.


Acquista questo libro su Amazon.it Acquista questo libro su IBS.it



Titolo: Figlio del tuono. Storie dal NeroPremio
A cura di: Alessio Valsecchi
Editore: Silele Edizioni
Anno edizione: 2022
In commercio dal: 21 marzo 2022
Pagine: 238
Formato: Brossura
Codice ISBN/EAN: 9788833481883
Prezzo: 14,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento