martedì 22 febbraio 2022

Canale 616, il romanzo horror di Marco De Fazi

La copertina del libro Canale 616 di Marco De Fazi


Morray è una tranquilla cittadina di provincia. Un giorno, all'alba, un furgone ne varca i confini e si dirige verso una piccola stazione televisiva abbandonata. Quel giorno, in tutta la città, stanno terminando i preparativi per la grande fiera che celebra ogni anno l'anniversario della fondazione.

In un clima di festa e fervore, alcuni strani volantini cominciano ad apparire per le strade. Allo scoccare della mezzanotte sarà inaugurato un nuovo programma televisivo: Canale 616.

Chi guarderà quel programma si troverà di fronte a Walden, uno strano individuo in grado di comunicare direttamente all'anima degli spettatori.

Chi guarderà quel programma scoprirà di essere improvvisamente liberato da qualunque freno inibitorio e morale, sentendosi costretto a compiere gli atti più cruenti e brutali pur di raggiungere finalmente il proprio sogno più recondito, come Walden gli ha promesso.

Chi guarderà quel programma, sarà condannato.

Solo Jamie ed Eric, due giovani amici, sembrano immuni da questa follia collettiva che si diffonde a vista d'occhio. Sarà loro compito cercare di liberare Morray dalla presenza del misterioso Walden, prima che l'intera città venga completamente rasa al suolo dalla ferocia dei propri abitanti.


Acquista questo libro su Amazon.it Acquista questo libro su IBS.it



Titolo: Canale 616
Scritto da: Marco De Fazi
Editore: Rossini (Rende)
Anno edizione: 2022
In commercio dal: 22 febbraio 2022
Pagine: 275
Formato: Brossura
Codice ISBN/EAN: 9791259691293
Prezzo: 14,99 euro

Nessun commento:

Posta un commento