sabato 4 dicembre 2021
Urlo. Nel buio, il romanzo a fumetti horror di Gloria Ciapponi e Luca Conca
La fuga disperata di un uomo braccato da una creatura mostruosa. Una scommessa mortale che dà il via a una discesa nell'orrore e nella paura. Correre è l'unico modo per salvarsi. Ma è anche quello che ci avvicina più velocemente alla fine.
Un uomo terrorizzato corre attraverso i boschi. Un'inquietante creatura lo insegue, liberata da un gruppo di balordi che organizzano un gioco assurdo e mortale sulla pelle dei malcapitati che periodicamente catturano.
Una sfida per sopravvivere a un incubo che si muove tra capannoni abbandonati, cantieri dismessi e viadotti deserti, spazi popolati da un'umanità che segue logiche di inumana violenza e terrore.
Urlo, creato dall'artista Luca Conca e sviluppato insieme a Gloria Ciapponi che firma con lui la sceneggiatura, è un horror dal taglio indie che, attraverso una narrazione che fa correre il lettore insieme al protagonista fino a lasciarlo senza fiato, tocca le corde più profonde della paura e dell'ansia.
Il segno quasi inciso di Conca, proveniente dal mondo della pittura, mette in scena una sfida sadica e dalla regole misteriose che ruota attorno a un orrore primordiale e indecifrabile.
Titolo: Urlo. Nel buio
Scritto da: Gloria Ciapponi e Luca Conca
Editore: SaldaPress
Anno edizione: 2021
In commercio dal: 18 novembre 2021
Pagine: 96
Formato: Rilegato
Codice ISBN/EAN: 9788869199431
Prezzo: 19,90 euro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento