giovedì 10 maggio 2018

Damnation. Notte eterna, il romanzo horror di Simone Volponi

La copertina del libro Damnation. Notte eterna, il romanzo horror di Simone Volponi


L’inverno in Norvegia non offre grandi distrazioni, e le poche ore di luce sembrano non bastare agli abitanti di Bergen. Lo sanno bene Anders e il suo migliore amico Ingo, che cercano di spezzare la monotonia con la passione per l’horror e il metal.

I due ragazzi non sanno però che presto dovranno mettere da parte i loro interessi per far posto a qualcuno di ben più strano, qualcuno che sceglie la terra dei fiordi proprio per la sua propensione alle tenebre.

È così che, dopo aver assistito al misterioso incidente di un carro funebre, la loro vita si intreccia a quella di Agnes, la più bella ragazza mai vista da quelle parti, che però nasconde “tra i denti” un terribile segreto. Agnes infatti è una vampira e si trascina dietro una terrificante famiglia che si opporrà in tutti i modi al legame con i due umani.

Ma neanche la terribile famiglia è al sicuro, un oscuro pericolo incombe su di loro: l’Ordine Arcano, una spietata setta di cacciatori di vampiri che minaccia la loro permanenza sulla terra.


Acquista questo libro su Amazon.it Acquista questo libro su IBS.it



Titolo: Damnation. Notte eterna
Scritto da: Simone Volponi
Illustratore: Vincenzo Pratticò
Editore: Watson
Collana: TrueFantasy
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 10 maggio 2018
Pagine: 444
Formato: Brossura
Codice ISBN: 9788887224177

Nessun commento:

Posta un commento