martedì 1 marzo 2016

Mar dulce. Acqua. Amore. Morte, una raccolta illustrata di storie horror

la copertina della raccolta horror Mar dulce. Acqua. Amore. Morte


È disponibile all'acquisto dal 30 gennaio 2016, in tutte le principali librerie online, Mar dulce. Acqua. Amore. Morte, una raccolta illustrata di storie horror edita da Cut Up Edizioni.

Principale protagonista del volume la novella La Ballata di Ballard e Sandrine scritta dal noto autore Peter Straub, già vincitrice del Bram Stoker Award e ancora inedita in Italia.

Vi si cantano, attraverso un arco narrativo lungo ben 25 anni, le vicende degli amanti Ballard e Sandrine, molto distanti per età, ma legati da un'ossessione erotica comune.

Il loro viaggio, all'interno delle varie incarnazioni di uno yacht misterioso che si fa strada lungo il Rio delle Amazzoni, comprende momenti di bellezza e orrore, mistero e rivelazione, piacere e dolore.

A far compagnia all'americano Straub e alla sua novella troviamo tre racconti di autori italiani ormai sempre più presenti sugli scaffali (digitali e non) degli appassionati di narrativa horror: Caleb Battiago, Paolo Di Orazio e Stefano Fantelli.

In Midnight Baby Battiago narra il mondo interiore di una moderna lolita, attraverso un filtro visionario e un amplificatori dai segnali impazziti, tra poesia e impressionismo di sangue.

Ne Il Padre della Bambola Di Orazio propone ai lettori un incubo domestico famigliare di delirio e di morte, tra colori surreali e voci che sussurrano dal profondo della follia.

In Die Romantic Fantelli mette al centro delle vicende Amanda, un'acida Suicide Girl tornata dall'oscurità per graffiare con violenza, tormento e amore.


Dove acquistare il libro?

Versione cartacea su Amazon.it



Mar dulce. Acqua. Amore. Morte
Edito da: Cut Up
Anno di produzione: 2016
Autori: Peter Straub, Caleb Battiago, Paolo Di Orazio, Stefano Fantelli
Illustrazioni: Paolo Di Orazio
Formato: Cartaceo con copertina flessibile
Lunghezza: 204 pagine
Prezzo: 13,60 euro
Lingua: Italiano
ISBN: 978-8895246574

Nessun commento:

Posta un commento